ERASMUS

PROGETTO ERASMUS PLUS FESD“Feed your mind, body and soul” questo, in sintesi, lo scopo del corso di formazione che alcuni docenti della Scuola secondaria di I grado “San Domenico Savio” hanno frequentato, dal 7 al 10 novembre ad Istanbul (Turchia), nell'ambito della mobilità per formazione del PROGETTO ERASMUS PLUS “FESD Food Education and Sustainable Development”   Leggi l'articolo

 Si conclude, con un evento congiunto, il progetto Erasmus KA2 dell’I.C.”R. Scardigno-San D. Savio” tenutosi il 31 maggio scorso presso il teatro della “Cittadella degli artisti” di Molfetta.

Allegati:
Scarica questo file (Evento congiunto Erasmus KA2.pdf)Evento congiunto Erasmus KA2.pdf[ ]288 kB

Ai seguenti link è possibile consultare e scaricare le buone pratiche didattiche del nostro Istituto Comprensivo:

 

 GOOD PRACTICES ANALYSIS in ITALY 

 BUONE PRATICHE SCUOLA PRIMARIA

 BUONE PRATICHE SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

 

 

Come da progetto, dal 28 maggio al 1 giugno , si è svolto presso la Scuola “OOU Goce Delcev”di Kavadarci (Macedonia) il primo flusso di mobilità C1 i cui destinatari sono stati cinque docenti della Scuola Primaria dell’I.C “Scardigno –Savio “ di Molfetta.

 

 

Prosegue il percorso ERASMUS + intrapreso dall’istituto comprensivo “R. Scardigno – San D. Savio” di Molfetta, in occasione del primo meeting transnazionale con i partner Portogallo, Macedonia e Croazia. Venerdì 16 marzo scorso si è svolto, a Kavadarci, nella Repubblica di Macedonia, presso la scuola  OOU Goce Delcev, il secondo meeting del progetto Erasmus +  KA2 “I SEE-Internet SafEty Education in school” 

 


Amministrazione Trasparente

amministrazione trasparente

Albo on line

albo on line

 

PNRR Scuola Futura

Unica la scuola di tutti Logo

QR code Scuola

Logo Iscrizioni online

logo ERASMUS

Collegamento piattaforma SOFIA

logo città Molfetta

 

Statistiche

Visite agli articoli
4545814
Vai all'inizio della pagina